Direzione Servizi 4

La gestione dei servizi è svolta da quattro direzioni di linea, ciascuna affidata a un dirigente responsabile che, in raccordo con il proprio staff, opera affinchè le commesse che compongono l'area esprimano i più alti standard di efficacia e efficienza.

Le direzioni di linea sono identificate tramite una numerazione, ma mantengono una certa caratterizzazione in base al target di utenza prevalentemente trattato: l'Area 4 assomma la gestione dei servizi svolti in ambito scolastico, sia di sostegno ad personam, che di pre e post scuola, oltre a la gestione dei servizi domiciliari educativi per minori e dei servizi domiciliari assistenziali per anziani, disbaili e cittadini fragili.

Staff di settore - Manuela Pellegatta (direttore), Francesca Ginocchio, Vania Meriggi, Selvaggia Presazzi, Sandra Ramundo (coordinatori Area Pavia), Marzia Brunaci, Valentina Lisi (coodinatrici Area Varese), Stefania Mascaro (coordinatrice Area Monza), Silvia Martelletti (coordinatrice Area Chiavenna).

Profilo del Direttore Area 4 - Manuela Pellegatta

Manuela Pellegatta (Giussano, 27 luglio 1982) – Laureata in Storia presso l’Università degli Studi di Milano, proveniente della cooperativa Lombarda FAI, dal 2018 incorporata in Marta scs, ha ricoperto dal 2011 al 2017 il ruolo di coordinatore tecnico dei servizi socio assistenziali, oltre ad aver accumulato esperienza anche in qualità di amministratrice, come membro del CDA della Cooperativa Lombarda FAI. Prima di avere incarichi direzionali ha svolto la professione di educatrice in diversi servizi rivolti a minori e per conto di svariate amministrazioni comunali. A livello formativo ha preso parte ai corsi “I quattro pilastri dell’innovazione sociale: creatività, progettazione, sostenibilità, tecnologia” (Consorzio SIS), e “Il coordinamento di progetti e servizi” (Consorzio SIS). Da gennaio 2018, a seguito della fusione realizzatasi, assume il ruolo di Direttore dei Servizi Territoriali di Marta scs.