DIREZIONE SERVIZI 5

La gestione dei servizi è svolta da quattro direzioni di linea, ciascuna affidata a un dirigente responsabile che, in raccordo con il proprio staff, opera affinché le commesse che compongono l'area esprimano i più alti standard di efficacia e efficienza.

Le direzioni di linea sono identificate tramite una numerazione, ma mantengono una certa caratterizzazione in base al target di utenza prevalentemente trattato: l'Area 5 si occupa prevalentemente dei servizi in ambito interculturale.

Staff di settore - Giuseppe Costanza Angeli (direttore), Irene Miracca e Sandra Ramundo (coordinatrici).

Profilo del direttore Area 5 - Giuseppe Costanza Angeli

Giuseppe Costanza Angeli (Biella, 19 marzo 1976), collabora da da alcuni anni con Marta scs, soprattutto in relazione alle progettazioni sociali finalizzate a promuovere, sviluppare e diffondere interventi innovativi in campo di politiche sociali. In particolare ha seguito progettazioni per contrastare fenomeni di vulnerabilità sociale e per promuovere l'inclusione sociale dei migranti e delle persone che si trovano in difficoltà o marginalità. Con l'inizio dell'anno 2021 ha ampliato al sua collaborazione con la nostra cooperativa assumendo l'incarico di direttore gestionale in relazione ai servizi interculturali.