Il Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale è un organo di controllo che verifica l’operato del CDA nel rispetto della legge e dello statuto e può impugnare dinanzi al tribunale le delibere ad essi difformi. I sindaci, inoltre, verificano l'adeguatezza dell'organizzazione amministrativa e contabile e la corretta amministrazione della società segnalando all'assemblea eventuali fatti rilevanti.

Il Collegio Sindacale è ad oggi composto da:

 

Davide Carelli

presidente, (Pavia, 6 maggio 1976)

Leggi il profilo

Dottore commercialista presso Studio STCD

 

Fabio Alesi

sindaco effettivo (Casorate Primo, 13/7/1978)

Leggi il profilo

Laurea in Economica Aziendale presso l’Università degli Studi di Pavia, 2002. È iscritto all’ Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dal 2006, è iscritto al Registro dei Revisori Legali. Socio dello Studio dal 2015, svolge l’attività professionale nelle seguenti aree di attività: diritto commerciale, diritto tributario, contabilità e redazione di bilanci per aziende commerciali ed industriali. Assiste la Clientela in operazioni straordinarie, affiancando anche l’attività di consulenza nelle aree di gestione, reportistica e controllo. È revisore contabile e sindaco in società commerciali, cooperative, associazioni e fondazioni. Ha svolto incarichi di liquidatore di società.

 

Tommaso Carena

sindaco effettivo (Milano, 8 gennaio 1982)

Leggi il profilo

Laurea Triennale in Amministrazione e Controllo e Laurea Specialistica in Legislazione d'impresa presso l’Università degli studi di Pavia; Dottore Commercialista e Revisore Legale presso Triberti Colombo & Associati di Besate.

 

Paolo Besozzi

sindaco supplente (Milano, 27 maggio 1982)

Leggi il profilo

Laurea Triennale in Economia e gestione aziendale e Laurea Specialistica in Economia e legislazione d'impresa presso Università Cattolica del Sacro Cuore; Dottore Commercialista presso Studio Romagnoli Commercialisti Associati.

 

Valeria De Cicco

sindaco supplente (Bisceglie, 27 luglio 1973)

Leggi il profilo

Laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Economia e Commercio nel febbraio 2001, E’ iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti sotto la giurisdizione del Tribunale di Milano dal 2006; è iscritta al Registro dei Revisori contabili. Socio dello Studio dal 2009, la sua attività professionale è improntata all’affronto di tematiche societarie, fiscali e contabili di aziende, gruppi societari e associazioni confindustriali. Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della cooperazione, con particolare riferimento a problematiche relative a società cooperative e consortili. E’ Revisore iscritto all’Albo del Ministero delle attività produttive per la Vigilanza delle società cooperative. Ricopre la carica di Sindaco e Revisore legale in società di capitali, cooperative, associazioni e fondazioni. Membro della Commissione di Diritto Tributario presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano. Affianca all’attività professionale quella di relatrice e coordinatrice di convegni e docente in attività formative.