News

Ultime notizie dalla Cooperativa

Ultimi aggiornamenti

E' stato approvato a finanziamento in questi giorni dalla Fondazione TIM il progetto V.O.C.E. per  supportare nella comunicazione i soggetti con disturbi dello spettro autistico e limitate capacità verbali.

In allegato l'informativa interna rivolta agli operatori di Marta scs con riportate le informazioni di carattere generale per la ripresa delle attività lavorative e le indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS COV2 nelle scuo

Il 15 luglio, con un posticipo rispetto ai tempi usuali, dovuto all'emergenza Covid-19, l'Assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio 2019. Contestualmente è stata presentata la nuova Comunicazione Economica e Sociale 19/20.

E' bandita la seconda fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 26 giugno. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.

Il progetto Texére, di cui Marta scs è uno dei principali partner, sarà presente all'interno del format di RAI 2 "L'Italia che fa", in onda da lunedì 15 a venerdì 19 giugno a partire dalle ore 16,10.

Bando per l'erogazione di buoni spesa a sostegno dei soci lavoratori in FIS. Scadenza 20 maggio 2020.
Istruzioni e modulistica dell'Associazione Bancaria Italiana per richiedere alla propria banca l'anticipo del FIS
800 94 86 06 è il numero verde per informazioni e richieste di aiuto
Con Cooperazione Salute copertura sanitaria integrativa per ricovero e per prestazioni assistenziali post ricovero a causa dell'infezione da Covid-19
Direttamente accreditati in conto corrente anticipi ai lavoratori in FIS per totali 150.000 euro.