La politica della qualità
Cooperativa Marta considera di fondamentale importanza il mantenimento di un alto livello qualitativo dei servizi erogati: competenza, serietà e professionalità sono i principi cardine che guidano l’organizzazione di ogni servizio da noi gestito. Al fine di garantire un monitoraggio costante e puntuale delle prestazioni erogate al Cliente, Marta adotta un Sistema di gestione per la qualità certificato SMC ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015. La nostra cooperativa è formata al Sistema Qualità, attraverso percorsi specifici e mirati; la finalità di tali percorsi è quella di migliorare la condivisione del sistema e di costruire ai diversi livelli una maggiore consapevolezza. Questo approccio, integrato nel nostro modello organizzativo, ci permette di sottolineare ulteriormente l’importanza della comprensione dei requisiti del cliente/utente e della loro osservanza, oltre che dell’esigenza di valutare i processi in termini di valore aggiunto, in funzione del conseguimento di risultati relativi alle prestazioni e all’efficacia dei risultati. Ad oggi, la nostra organizzazione è in possesso delle seguenti certificazioni:
- Dal 19/07/2002 con validità fino al 28/05/2020 certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed erogazione di Servizi socio-assistenziali, socio-educativi e socio sanitari in regime diurno, residenziale e domiciliare rivolto ad anziani, disabili e minori, estesa dal 28/05/2014 anche alla Progettazione dei servizi Psicosociali.
- Dal 03/07/2012 con validità 02/07/2018 UNI 11034:2003 per i Servizi educativi progettati per la fascia d’età 0-6 anni.
Consigliere delegato alla Gestione Sistema Qualità: dr. Lorenzo Rancati Torrielli
Responsabile Qualità: dr. Filippo Maltese