Lavora con noi

Marta ricerca collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali. I candidati interessati possono inviare il cv - formato europeo in file .pdf - con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

 

SELEZIONI IN CORSO

 

Selezione per assistente sociale Tutela Minori Comune di Gavirate - scadenza 26 agosto

Marta Società Cooperativa Sociale ricerca 1 assistente sociale part time (12h settimanali) da impiegare in Tutela Minori presso il Comune di Gavirate, a partire dal mese di settembre 2019 e a tempo indeterminato. La scadenza per inviare la propria candidatura è il 26 agosto alle ore 13,00. Maggiori dettagli nell'Avviso allegato in calce a questa pagina.

Selezione per educatore Ambito Distrettuale di Luino - scadenza 2 agosto

Marta Società Cooperativa Sociale ricerca 1 educatore part time (24h settimanali) da impiegare in attività educative di potenziamento dei servizi per l’inclusione sociale e il contrasto alla povertà dell’Ambito Distrettuale di Luino, a partire dal mese di agosto 2019 e a tempo indeterminato. La scadenza per inviare la propria candidatura è il 2 agosto alle ore 13,00. Maggiori dettagli nell'Avviso allegato in calce a questa pagina.