Lavora con noi

Marta ricerca collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali. I candidati interessati possono inviare il cv - formato europeo in file .pdf - con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

 

SELEZIONI IN CORSO

Selezione per 5 assistenti sociali Ambito Distrettuale Lomellino - scadenza candidature ore 13,00 del 1 luglio

Marta scs ricerca 5 assistenti sociali per comletare l'equipe dei servizi sociali distrettuali nell'ambito del Piano di Zona Lomellino. Assunzione a tempo indeterminato, con soluzioni sia part time che full time. Termine per la presentazione delle candidature ore 13,00 di lunedì 1 luglio. Prima prova di selezione, per gli idonei, fissata in convocazione collettiva mercoledì 3 luglio alle ore 9,30 presso la sede operativa di Strada Sora 43 a Pavia. Maggiori dettagli sono contenuti nell'Avviso allegato in calce a questa pagina.

Selezione per 2 educatori Ambito Distrettuale Lomellino - scadenza candidature ore 13,00 del 1 luglio

Marta scs ricerca 2 educatori per comletare l'equipe dei servizi sociali distrettuali nell'ambito del Piano di Zona Lomellino. Assunzione a tempo indeterminato part time. Termine per la presentazione delle candidature ore 13,00 di lunedì 1 luglio. Prima prova di selezione, per gli idonei, fissata in convocazione collettiva mercoledì 3 luglio alle ore 9,30 presso la sede operativa di Strada Sora 43 a Pavia. Maggiori dettagli sono contenuti nell'Avviso allegato in calce a questa pagina.

Selezione per 1 ausiliario aiuto cuoco in RSA Gravellona Lomellina - scadenza candidature ore 13,00 del 1 luglio

Marta scs ricerca 1 ausiliario da adibire ai servizi generali di pulizia e aiuto cuoco presso l'RSA di Gravellona Lomellina. Assunzione a tempo determinato con successiva probabile stabilizzazione. Termine per la presentazione delle candidature ore 13,00 di lunedì 1 luglio. Maggiori dettagli sono contenuti nell'Avviso allegato in calce a questa pagina.