Lavora con noi

Marta seleziona collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali.
I candidati interessati possono inviare il cv - formato europeo in file .pdf - con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

 

SELEZIONI IN CORSO

Selezione per progettista interno Direzione Sviluppo - scadenza presentazione domande 03.03.19

Marta Società Cooperativa Sociale ricerca una figura di progettista da inserire nell’organico della Direzione Sviluppo. Contratto di riferimento Contratto Collettivo Cooperative Sociali, inquadramento livello D2, 37 ore settimanali a partire dal 1 aprile 2019 fino al 31 dicembre 2019, con prospettiva di successiva stabilizzazione; sede di lavoro Pavia. Maggiori delucidazioni circa la posizione aperta e il profilo ricercato sono presenti nel Bando allegato in calce a questa pagina, dove sono illustrati anche i requisiti richiesti, le fasi di selzione e le modalità per presentare la propria candidatura. Scadenza per ricevere le candidature: 3 marzo 2019.

Selezione per coordinatore servizi psicosociali - scadenza presentazione domande 17.03.19

Marta Società Cooperativa Sociale ricerca una figura di coordinatore da inserire nell’organico della Direzione Servizi Psicosociali. Contratto di riferimento Contratto Collettivo Cooperative Sociali, 25 ore settimanali a partire dal 1 aprile 2019 fino al 31 dicembre 2019, con prospettiva di successiva stabilizzazione; sede di lavoro Pavia. Maggiori delucidazioni circa la posizione aperta e il profilo ricercato sono presenti nel Bando allegato in calce a questa pagina, dove sono illustrati anche i requisiti richiesti, le fasi di selzione e le modalità per presentare la propria candidatura. Scadenza per ricevere le candidature: 17 marzo 2019.

Selezione per una pluralità di incarichi in qualità di assistente sociale - in corso

Selezione in corso: esito prima fase. Consultare allegati in calce alla pagina.

 

Bandi e documentazione allegata

Nella sezione sottostante sono riportati allegati e avvisi relativi alle procedure sopra indicate, con la cui pubblicazione il nostro Ente ritiene assolto il debito informativo nei confronti dei candidati, laddove non diversamente pattuito.