Lavora con noi

Marta ricerca collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali. I candidati interessati possono inviare il cv - formato europeo in file .pdf - con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

 

SELEZIONI IN CORSO

Selezione educatore CDD - prima prova 18 aprile

Marta scs ricerca 1 educatore da inserire nell'organico del CDD di Sannazzaro de' Burgondi. Inquadramento livello D2 CCNL Coop Sociali, 30 ore settimanali, tempo indeterminato. La prima prova di selezione è convocata per il 18 aprile, come meglio specificato nell'avviso in calce alla pagina.

Selezione per impiegati amministrativi - proroga scadenza al 19.04.19

Marta scs ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire nell'Area Servizi Psicosociali. In calce a questa pagina è pubblicato il Bando con i dettagli della selezione. Posizioni aperte: 2 posizioni a tempo parziale e determinato di circa 20 ore settimanali l'una. Inquadramento livello D1 CCNL Coop Sociali. La scadenza per presentare le candidature è prorogata alle 12 del 19 aprile '19.

Bandi e documentazione allegata

Nella sezione sottostante sono riportati allegati e avvisi relativi alle procedure sopra indicate, con la cui pubblicazione il nostro Ente ritiene assolto il debito informativo nei confronti dei candidati, laddove non diversamente pattuito.