Lavora con noi

Marta ricerca personale da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali. La struttura preposta alla selezione del persone è l'Ufficio Selezione e Formazione, responsabile dr. Valerio Giorgetta, nell'ambito dell'Area Sviluppo (direttore dr. Lorenzo Rancati Torrielli): i recapiti per contattare l'Ufficio Selezione e Formazione sono la mail selezione@coopmarta.it o, in alternativa, il telefono 0382.576424.

 

Per la ricezione dei cv e per la gestione dei bandi di selezione, la nostra cooperativa utilizza il portale Coopmatch:

  • per inviare il proprio curriculum vitae tramite candidatura spontanea, cliccare qui
  • per visualizzare i bandi di selezione aperti e candidarsi, cliccare qui

L'invio tramite il portale Coopmatch è il canale principale tramite cui si accettano le candidature; per chi volesse affiancare (non sostituire!) l'invio sul portale all'invio tramite mail, l'unica mail valida è: selezione@coopmarta.it . Non saranno presi in considerazione cv o documentazione inoltrati via PEC o tramite altro canale.

La gestione dei dati avverrà in base a quanto disposto dalla normativa vigente, come indicato nel portale e nell'informativa consultabile nell'allegato a seguire.

 

Bando interno ufficio gare

La Direzione Sviluppo apre una selezione per una figura di supporto a chiamata per l'Ufficio Gare e Progettazione. La selezione è riservata al personale interno alla Cooperativa Marta e al Gruppo di cui è capofila.

Il bisogno a cui si intende rispondere con questo bando è connesso alla necessità di individuare una figura che, acquisite e affinate le competenze tecniche specifiche, sia in grado di intervenire a chiamata, supportando l’equipe dell’Ufficio Gare in occasione dei picchi di maggiore intensità lavorativa, integrando temporaneamente il gruppo di lavoro sia nella gestione degli aspetti amministrativi connessi alle procedure di acquisizione, sia nel lavoro di progettazione e ideazione delle offerte tecniche e economiche. La previsione di impiego maggiore è fra la primavera e l'estate e fra l'autunno e l'inverno.

Qui sotto il bando con le informazioni per partecipare alla selezione interna. Scadenza per presentare le candidature: 19 febbraio 2021.