Lavora con noi

Marta ricerca collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali. I candidati interessati possono inviare il cv - formato europeo in file .pdf - con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

 

SELEZIONI IN CORSO

 

Selezione per istruttore amministrativo Distretto di Certosa di Pavia - scadenza 3 novembre

Marta scs onlus ricerca 1 istruttore amministrativo presso i servizi di supporto all'Ufficio di Piano del Distretto di Certosa di Pavia. Assunzione a tempo pieno e indeterminato con eventuale apertura di una seconda ulteriore posizione. In calce a questa pagina è pubblicato il Bando con tutti i dettagli e le modalità di svolgimento della selezione: scadenza 3 novembre, prima prova per gl idonei il 6 novembre, successivi colloqui il 7 novembre. PREGASI PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE ALLEGATA IN CALCE

Selezione per assistenti sociali lomellina e pavese - graduatoria finale

Marta scs onlus ricerca 2 assistenti sociali presso i servizi gestiti per conto del Distretto Lomellino e nei territori del pavese o dell’oltrepo’, rispettivamente per 36 ore settimanali, con contratto di assunzione a tempo determinato. In calce a questa pagina è pubblicata la graduatoria finale esitata dalla selezione.