News

Ultime notizie dalla Cooperativa

Ultimi aggiornamenti

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, «una delle violazioni dei diritti umani più diffuse, persistenti e devastanti».
Come anticipato a maggio nel corso dell’ultima Assemblea Soci, intendiamo proporre ai soci interessati la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione del terzo numero della collana “I Quaderni di Marta”.
E' pubblicato il secondo numero della collana "I quaderni di Marta": si tratta di "Senza sapere dove, senza sapere quando", di Marina Balestra.
Mobilità aperte per: una posizione di operatore di Spazio Neutro, una posizione di operatore presso il servizio Dopo di Noi e una posizione di coordinatore Area Disabili.

Fra le iniziative di promozione della scelta associativa e di qualificazione della partecipazione dei soci, anticipate nell'ultima Assemblea, proponiamo il primo di una serie di incontri territoriali con il Presidente, Mauro Quatela, e la dr.ssa C

Marta scs è lieta di presentare Terra! On tour @Chiavenna, la mostra che porta i disegni di Fondazione PInAC fuori dal museo, insieme ai contenuti audio creati nei laboratori del progetto Guarda con me.
Cerchiamo un gruppo di socie interessate a un'esperienza professionale nel campo del contrasto alla violenza di genere, in collaborazione con la Rete Antiviolenza Pavia.
Il 6 maggio l'Assemblea di Marta scs ha approvato il due documenti e ha registrato una partecipazione di oltre 250 soci.

E' bandita la terza fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 16 maggio. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, richiamando in questo modo l'attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico.