News

Ultime notizie dalla Cooperativa

Ultimi aggiornamenti

Gli obiettivi del progetto sono promuovere nuove forme di partecipazione alla vita culturale e di rigenerazione delle identità locali, con particolare attenzione alle fasce di popolazione con minore opportunità.
Aderendo a un'iniziativa di ATS Pavia, la nostra cooperativa intende contribuire a sensibilizzare e invitare operatori sanitari e non solo, a sottoporsi al vaccino anti Covid-19 per ritornare il prima possibile a una vita normale.

Nel costante percorso per diventare sempre di più il punto di riferimento nazionale nella sanità integrativa, Cooperazione Salute ha deciso di puntare fortemente su un progetto di filiera, dotandosi di una propria rete di Strutture Socio-Sanitarie

La Direzione Sviluppo apre una selezione per una figura di supporto a chiamata per l'Ufficio Gare e Progettazione.

Al termine di un anno impegnativo e difficile vogliamo inviare a tutti i nostri migliori auguri, unitamente ad alcune riflessioni del nostro Presidente.

In questo periodo difficile il Policlinico San Matteo ha chiesto ad alcuni asili nido di aiutare a rendere più colorato e accogliente l'ingresso dell'ospedale.

E' stato approvato a finanziamento in questi giorni dalla Fondazione TIM il progetto V.O.C.E. per  supportare nella comunicazione i soggetti con disturbi dello spettro autistico e limitate capacità verbali.

In allegato l'informativa interna rivolta agli operatori di Marta scs con riportate le informazioni di carattere generale per la ripresa delle attività lavorative e le indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS COV2 nelle scuo

Il 15 luglio, con un posticipo rispetto ai tempi usuali, dovuto all'emergenza Covid-19, l'Assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio 2019. Contestualmente è stata presentata la nuova Comunicazione Economica e Sociale 19/20.

E' bandita la seconda fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 26 giugno. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.