.

Aperti nuovi bandi di mobilità interna

Nell'ottica di favorire la crescita professionale del personale interno all'Organizzazione e con la finalità di valorizzare quanto più possibile le competenze e le energie già presenti nell'ambito della base sociale e dei dipendenti già assunti, la nostra Cooperativa ha avviato, tramite l'Area Personale e Organizzazione, una nuova procedura per regolamentare la promozione delle carriere e la mobilità interna. 

Il referente per questi aspetti è il direttore dell'Area Personale e Organizzazione, Alessandro Bacciocchi (0382.901442, hr@coopmarta.it). Nella sezione "Lavora con noi", in questo sito internet, è possibile, da ora, consultare i bandi di mobilità interna aperti. Per candidarsi è necessario seguire le indicazioni contenute nei vari bandi.

Al momento le mobilità attive riguardano: una posizione di operatore di Spazio Neutro, una posizione di operatore presso il servizio Dopo di Noi e una posizione di coordinatore Area Disabili.

Ultimi aggiornamenti

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, «una delle violazioni dei diritti umani più diffuse, persistenti e devastanti».
Come anticipato a maggio nel corso dell’ultima Assemblea Soci, intendiamo proporre ai soci interessati la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione del terzo numero della collana “I Quaderni di Marta”.