.

Bando interno per supporto a Ufficio Gare

La Direzione Sviluppo apre una selezione per una figura di supporto a chiamata per l'Ufficio Gare e Progettazione. La selezione è riservata al personale interno alla Cooperativa Marta e al Gruppo di cui è capofila.

Il bisogno a cui si intende rispondere con questo bando è connesso alla necessità di individuare una figura che, acquisite e affinate le competenze tecniche specifiche, sia in grado di intervenire a chiamata, supportando l’equipe dell’Ufficio Gare in occasione dei picchi di maggiore intensità lavorativa, integrando temporaneamente il gruppo di lavoro sia nella gestione degli aspetti amministrativi connessi alle procedure di acquisizione, sia nel lavoro di progettazione e ideazione delle offerte tecniche e economiche. La previsione di impiego maggiore è fra la primavera e l'estate e fra l'autunno e l'inverno.

In allegato e nella sezione Lavora con noi, il bando con le informazioni per partecipare alla selezione interna. Scadenza per presentare domanda: 19 febbraio.

 

Allegati

Ultimi aggiornamenti

Cerchiamo un progettista sociale per l'Ufficio Gare e Progettazione: 38 ore settimanali livello D2. Selezione per candidati interni e esterni, scadenza 5 settembre.
Marta scs è lieta di presentare Terra! On tour @Chiavenna, la mostra che porta i disegni di Fondazione PInAC fuori dal museo, insieme ai contenuti audio creati nei laboratori del progetto Guarda con me.