.

Bando interno per supporto a Ufficio Gare

La Direzione Sviluppo apre una selezione per una figura di supporto a chiamata per l'Ufficio Gare e Progettazione. La selezione è riservata al personale interno alla Cooperativa Marta e al Gruppo di cui è capofila.

Il bisogno a cui si intende rispondere con questo bando è connesso alla necessità di individuare una figura che, acquisite e affinate le competenze tecniche specifiche, sia in grado di intervenire a chiamata, supportando l’equipe dell’Ufficio Gare in occasione dei picchi di maggiore intensità lavorativa, integrando temporaneamente il gruppo di lavoro sia nella gestione degli aspetti amministrativi connessi alle procedure di acquisizione, sia nel lavoro di progettazione e ideazione delle offerte tecniche e economiche. La previsione di impiego maggiore è fra la primavera e l'estate e fra l'autunno e l'inverno.

In allegato e nella sezione Lavora con noi, il bando con le informazioni per partecipare alla selezione interna. Scadenza per presentare domanda: 19 febbraio.

 

Allegati

Ultimi aggiornamenti

Aderendo a un'iniziativa di ATS Pavia, la nostra cooperativa intende contribuire a sensibilizzare e invitare operatori sanitari e non solo, a sottoporsi al vaccino anti Covid-19 per ritornare il prima possibile a una vita normale.

Nel costante percorso per diventare sempre di più il punto di riferimento nazionale nella sanità integrativa, Cooperazione Salute ha deciso di puntare fortemente su un progetto di filiera, dotandosi di una propria rete di Strutture Socio-Sanitarie