.

Call for papers "I Quaderni di Marta" n°3

Come anticipato a maggio nel corso dell’ultima Assemblea Soci, intendiamo proporre ai soci interessati la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione del terzo numero della collana “I Quaderni di Marta”.

Il progetto di realizzare una collana editoriale all’interno del nostro Gruppo Cooperativo è nato nel 2018, con l’obiettivo di raccogliere e mettere in circolo contributi e riflessioni nati intorno al nostro fare sociale, allo scopo di promuovere confronti e interrogativi dentro e fuori dalla nostra organizzazione, nella speranza di arricchirne e condividerne l’orizzonte culturale. E’ nostra convinzione, infatti, che la crescita e il rafforzamento dell’azione sociale di un’organizzazione non si esaurisca nell’ampliamento dei servizi erogati, ma si imperni anche sulla capacità di creare attorno ad essi un sostrato culturale socialmente orientato.

In allegato il testo completo dell'Avviso, con indicazione di come partecipare.

 

Ultimi aggiornamenti

Marta scs è alla ricerca di personale per la copertura dei servizi educativi volti all'accompagnamento alla residenzialità extra familiare di adolescenti, giovani e adulti con disabilità.

Fra le iniziative di promozione della scelta associativa e di qualificazione della partecipazione dei soci, anticipate nell'ultima Assemblea, proponiamo il primo di una serie di incontri territoriali con il Presidente, Mauro Quatela, e la dr.ssa C