.

A Chiavenna prende avvio il progetto "Guarda con me"

Sul territorio e nell'ambito della Comunità Montana Valchiavenna, Marta collabora con la Fondazione PInAc (di Rezzoato BS) alla realizzazione del progetto "Guarda con me", con il supporto di Fondazione Cariplo. Gli obiettivi del progetto sono promuovere nuove forme di partecipazione alla vita culturale e di rigenerazione delle identità locali, con particolare attenzione alle fasce di popolazione con minori opportunità.

Venerdì 5 febbraio, alle ore 11, è prevista, da remoto, cliccando questo link, la conferenza stampa di apertura dei lavori. Il progetto, che consta di tre azioni, prevede al realizzazione di workshop sui territori, mostre diffuse e la realizzazione della rassegna video "Guarda con me online". Alla conferenza stampa intervengono: Michela Caniato, Presidente Fondazione PInAC, Massimiliano Vitali, Responsabile di progetto Fondazione PInAC, Alessandra Valerio, Area Arte e Cultura Fondazione CARIPLO, oltre ai rappresentanti  istituzionali dei territori coinvolti fra cui le responsabili della nostra cooperativa Silvia Martelletti e Manuela Pellegatta.

Ultimi aggiornamenti

Aderendo a un'iniziativa di ATS Pavia, la nostra cooperativa intende contribuire a sensibilizzare e invitare operatori sanitari e non solo, a sottoporsi al vaccino anti Covid-19 per ritornare il prima possibile a una vita normale.

Nel costante percorso per diventare sempre di più il punto di riferimento nazionale nella sanità integrativa, Cooperazione Salute ha deciso di puntare fortemente su un progetto di filiera, dotandosi di una propria rete di Strutture Socio-Sanitarie