
Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo
In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, Marta scs parteciperà a una serie di eventi organizzati sul territorio lombardo, nel corso dei quali i nostri professionisti interverranno illustrando e approfondendo i percorsi e le esperienze promosse dalla cooperativa a favore di persone con sindrome autistica.
Venerdì 1 Aprile 2022 ore 20:30 - Centro Intergenerazionale, via Oberdan Gorgonzola (MI)
proiezione di TRAMONDI - cortometraggio che racconta come, attraverso la condivisione di un'esperienza, si possano ridurre le distanze tra l'autismo e il resto del mondo (per informazioni e prenotazioni: cddgorgonzola@coopmarta.it; tel. 0295304477)
Sabato 2 Aprile 2022, ore 10:30 - Diretta streaming (segui la diretta su: www.lombardiafacile.regione.lombardia.it)
Tavolo di ascolto e confronto con le famiglie promosso da Regione Lombardia “UNA STORIA, UNA VITA” - Presentazione delle video testimonianze di associazioni e famiglie impegnate in progetti inclusivi che coinvolgono bambini, giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico. Parteciperanno all'evento
Marta scs onlus sarà inoltre presente nella giornata di sabato 2 Aprile al convegno organizzato dall'associazione "Gli amici di Teo" dal titolo Parliamo di Autismo presso la sala Nerina Brambilla a Stradella (PV) - apertura lavori ore 9:30