progetto texere su Rai 2

Il Progetto Texére protagonista su RAI 2 (Lunedì 15 e Giovedì 19 giugno, dalle ore 16:10)

Il progetto Texére, di cui Marta scs è uno dei principali partner, sarà presente all'interno del format di RAI 2 "L'Italia che fa", in onda da lunedì 15 a venerdì 19 giugno a partire dalle ore 16,10. La trasmissione si occupa di valorizzare le più interessanti esperienze di solidarietà e partecipazione disseminate su tutto il territorio nazionale, anticipate da una cartolina del territorio e raccontate attraverso collegamenti con i protagonisti dei progetti locali. Per Texère è stata scelta l'esperienza delle Case per Fare Insieme di Rozzano, valutata interessante in quanto buon esempio di alleanza pubblico/privato: la realtà della Casa per Fare Insieme  è stata interpretata come una dimensione quasi magica per la serenità ed empatia che riesce a produrre, nonostante i problemi che anche fisiologicamente molte famiglie attraversano.

Per maggiori informazioni e per sostenere il progetto Texére con una donazione vi invitiamo a visitare il sito www.texere.eu

Ultimi aggiornamenti

Il 15 luglio, con un posticipo rispetto ai tempi usuali, dovuto all'emergenza Covid-19, l'Assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio 2019. Contestualmente è stata presentata la nuova Comunicazione Economica e Sociale 19/20.

E' bandita la seconda fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 26 giugno. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.