.

La scelta associativa - incontro il 21 ottobre

Fra le iniziative di promozione della scelta associativa e di qualificazione della partecipazione dei soci, anticipate nell'ultima Assemblea, proponiamo il primo di una serie di incontri territoriali con il Presidente, Mauro Quatela, e la dr.ssa Chiara Beretta, responsabile degli aspetti legali societari. Lo scopo dell'incontro, che in questa prima edizione si svolgerà il 21 ottobre alle ore 18 presso la sede di Villa Maria (Pavia, Strada Sora 43), è dedicato ai lavoratori che desiderano approfondire e valutare l'opzione associativa, oltre che ai soci che hanno piacere a mettere maggiormente a fuoco la specificità della loro scelta.

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi inviando una mail all'indirizzo direzionesviluppo@coopmarta.it entro il giorno 15 ottobre 2021 e indicando come oggetto "ISCRIZIONE EVENTO LA SCELTA ASSOCIATIVA". L'incontro si terrà raggiunto un minimo di 8 partecipanti.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

 

Ultimi aggiornamenti

Marta scs è alla ricerca di personale per la copertura dei servizi educativi volti all'accompagnamento alla residenzialità extra familiare di adolescenti, giovani e adulti con disabilità.

Come anticipato a maggio nel corso dell’ultima Assemblea Soci, intendiamo proporre ai soci interessati la possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione del terzo numero della collana “I Quaderni di Marta”.