.

Nuovo network sanitario di Cooperazione Salute

Nel costante percorso per diventare sempre di più il punto di riferimento nazionale nella sanità integrativa, Cooperazione Salute ha deciso di puntare fortemente su un progetto di filiera, dotandosi di una propria rete di Strutture Socio-Sanitarie e Odontoiatriche diffusa in tutto il territorio nazionale; questo consentirà di avere una interlocuzione diretta, e, di conseguenza, il massimo supporto ad ogni Associato. Rappresenterà anche un vantaggio economico, in quanto le Strutture convenzionate con Cooperazione Salute, riconoscono ai soci importi più bassi, sulle prestazioni richieste, rispetto al mercato corrente. 

Consulta l'allegato per avere maggiori informazioni.

 

Ultimi aggiornamenti

Si comunica a tutti i soci di Cooperativa Marta che l'Assemblea Ordinaria si terrà il giorno GIOVEDI 6 MAGGIO 2021 alle ore 17.

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, richiamando in questo modo l'attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico.