CA Voghera

Nuovo servizio gestito: Comunità Alloggio "Dopo di Noi" di Voghera

Dal mese di settembre Marta scs ha in gestione, per affitto di ramo d’azienda dalla Fondazione Con noi Dopo di noi di Voghera, la comunità alloggio "Dopo di Noi" di Voghera (via Sormani Gavina 7, Voghera, tel. 0383/47977, mail: cddvoghera@coopmarta.it). La struttura può ospitare fino a 10 utenti ed è possibile fare richiesta di inserimento attraverso inoltro di apposito modulo (domanda di ammissione). L’inserimento dell’utenza presso il servizio è subordinato all’effettiva disponibilità di posti liberi ed alla adeguatezza dell’UDO rispetto alle concrete esigenze della persona con disabilità. Nel caso di indisponibilità di posti per l’inserimento immediato, il richiedente può essere inserito in una apposita lista di attesa a punteggio, aggiornata ogni 6 mesi (per i criteri di attribuzione dei punteggi si rimanda alla Carta dei Servizi della Comunità Alloggio presente nella sezione "società trasparente" del presente sito web). Fermo restando il soddisfacimento dei bisogni di tipo assistenziale, il servizio intende caratterizzare il proprio intervento prevalentemente nell’ambito educativo, secondo un approccio ecologico e fortemente incentrato sui bisogni di sostegno della persona con disabilità e sulla sua qualità di vita. Particolare attenzione è posta alla collaborazione con le associazioni del territorio, in particolare con ANFFAS ONLUS VOGHERA e con tutte quelle realtà territoriali interessate a promuovere occasioni di inclusione sociale sia all’interno che all’esterno della struttura. Per maggiori dettagli sul servizio si rimanda alla Carta dei Servizi della Comunità Alloggio

Ultimi aggiornamenti

Cooperativa Marta seleziona personale ASA e OSS da inserire presso i Centri Diurni per persone anziane e con disabilità oppure in servizi di assistenza domiciliare.

Marta scs e RSD Castelfelice vi invitano, domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15:30, all'inaugurazione della mostra "Percorsi d'Arte"