.

Poliambulatorio Cuveglio in Valle

Su concessione del Comune di Cuveglio, con il convenzionamento dei comuni di Cuveglio, Cuvio, Masciago Primo, Bedero Valcuvia, Duno e Casalzuigno, la nostra cooperativa gestisce il poliambulatorio "Cuveglio in Valle". Il poliambulatorio è punto prelievi convenzionato con Regione Lombardia e Ospedale di Circolo Fondazione Macchi di Varese, inoltre offre prestazioni medico specialistiche a prezzi agevolati, prestazioni infermieristiche ambulatoriali e domiciliari.

Al momento il nostro poliambulatorio offre prestazioni relative alle seguenti specialità: cardiologia, ostetricia, dermatologia, ecografia diagnostica, medicina interna, oncologia, ematologia, endocrinologia diabetica, fisiatria, geastroenterologia, medicina sportiva, pediatria, neurologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, urologia e andrologia, neuropsichiatria infantile. Si erogano inoltre prestazioni ospteopatiche, di logopedia ed è presente una nutrizionista. I servizi specialistici sono previsti lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19,30, mentre, al giovedì e al sabato sono previste dalle 8 alle 12.

I prelievi ematici si svolgono lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 9,30 con accesso libero, il giovedì è possibile invece prenotare, dalle 7 alle 8 oppure presentarsi con accesso libero dalle 8 alle 9. La segreteria per il ritiro dei referti è aperta lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18.

Il poliambulatorio si trova a Cuveglio (VA), in via Asilo 12. Per informazioni e prenotazioni: 0332 624177 oppure 0332 650538.

Ultimi aggiornamenti

Marta scs onlus e il Comune di Siziano (capofila del Distretto di Certosa di Pavia) vi invitano

Sabato 1 febbraio 2020, ore 17:00

presso la Biblioteca Comunale di Siziano, via della Stazione n.15

Dal 2020, grazie alla fusione per incorporazione della cooperativa pavese Progetto Contatto, Marta apre al proprio interno nuove tematiche legate al mondo dell'inclusione e della multiculturalità.