.

Poliambulatorio Cuveglio in Valle

Su concessione del Comune di Cuveglio, con il convenzionamento dei comuni di Cuveglio, Cuvio, Masciago Primo, Bedero Valcuvia, Duno e Casalzuigno, la nostra cooperativa gestisce il poliambulatorio "Cuveglio in Valle". Il poliambulatorio è punto prelievi convenzionato con Regione Lombardia e Ospedale di Circolo Fondazione Macchi di Varese, inoltre offre prestazioni medico specialistiche a prezzi agevolati, prestazioni infermieristiche ambulatoriali e domiciliari.

Al momento il nostro poliambulatorio offre prestazioni relative alle seguenti specialità: cardiologia, ostetricia, dermatologia, ecografia diagnostica, medicina interna, oncologia, ematologia, endocrinologia diabetica, fisiatria, geastroenterologia, medicina sportiva, pediatria, neurologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, urologia e andrologia, neuropsichiatria infantile. Si erogano inoltre prestazioni ospteopatiche, di logopedia ed è presente una nutrizionista. I servizi specialistici sono previsti lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19,30, mentre, al giovedì e al sabato sono previste dalle 8 alle 12.

I prelievi ematici si svolgono lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 9,30 con accesso libero, il giovedì è possibile invece prenotare, dalle 7 alle 8 oppure presentarsi con accesso libero dalle 8 alle 9. La segreteria per il ritiro dei referti è aperta lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18.

Il poliambulatorio si trova a Cuveglio (VA), in via Asilo 12. Per informazioni e prenotazioni: 0332 624177 oppure 0332 650538.

Ultimi aggiornamenti

E' bandita la seconda fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 26 giugno. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.

Il progetto Texére, di cui Marta scs è uno dei principali partner, sarà presente all'interno del format di RAI 2 "L'Italia che fa", in onda da lunedì 15 a venerdì 19 giugno a partire dalle ore 16,10.