.

Psicoaperitivi a Opera

Hai un figlio adolescente? Parliamone insieme in un clima informale e davanti ad un buon aperitivo. Nell'ambito del Progetto Texére, di cui Marta scs è partner ideatore, si organizzano due psicoaperitivi aperti a ragazzi e genitori, a cura del Centro di Terapia dell'Adolescenza di Milano.

Martedì 29 ottobre dalle 17,30: "Ad ognuno il suo compito: aiutare i figli con i compiti a casa; martedì 10 dicembe, sempre alla stessa ora, "La comunicazione efficace: come affrontare con i  propri figli tematiche riguardanti la loro età e la scuola.

Entrame le serata fanno capo alla "Casa per fare insieme" di Opera, in via Gramsci 21 e son condotte dalla sr.ssa Alice Contrino e dal dr. Massimo Colombo.

Ultimi aggiornamenti

Il 15 luglio, con un posticipo rispetto ai tempi usuali, dovuto all'emergenza Covid-19, l'Assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio 2019. Contestualmente è stata presentata la nuova Comunicazione Economica e Sociale 19/20.

E' bandita la seconda fase di erogazione di buoni spesa: il termine per presentare domanda è il 26 giugno. In allegato il bando con indicate le modalità di adesione alla misura.