Servizi psicosociali - Area gestionale 6

La gestione dei servizi è svolta da sei direzioni di linea, ciascuna affidata a un dirigente responsabile che, in raccordo con il proprio staff, opera affinché le commesse che compongono l'area esprimano i più alti standard di efficacia e efficienza.

Le direzioni di linea sono identificate tramite una numerazione, ma mantengono una certa caratterizzazione in base al target di utenza prevalentemente trattato. L'Area 6 è preposta alla gestione dei servizi psicosociali che annettono la tutela minori, gli interventi di servi sociali di base per diversi target di utenza, il segretariato sociale e lo spazio neutro.

Staff di settore - Lorenzo Asnaghi (area manager), Teresa Abeni, Virginia Carlino, Francesca Di Curzio, Lucia Gazzale, Anna Guarnerio, Laura Malacrida, Silvia Rumi, Laura Ziliotto (coordinatrici dei servizi).

Profilo area manager - Lorenzo Asnaghi

Lorenzo Asnaghi (Milano, 31 luglio 1990) - Laureato in Psicologia Clinica all'Università degli Studi di Milano Bicocca, è socio di Marta scs dal 2019. In possesso di Master per dirigenti del Terzo Settore, ha esperienza decennale nell'ambito dell'associazionismo e del volontariato e, dal 2017, ha maturato esperienza in posizioni direttive in ambito sociale. Da marzo del 2022 è stato individuato quale area manager in relazione all'ambito dei servizi psicosociali.