Servizi residenziali e semiresidenziali - Area gestionale 1

La gestione dei servizi è svolta da sei direzioni di linea, ciascuna affidata a un dirigente responsabile che, in raccordo con il proprio staff, opera affinchè le commesse che compongono l'area esprimano i più alti standard di efficacia e efficienza.

Le direzioni di linea sono identificate tramite una numerazione, ma mantengono una certa caratterizzazione in base al target di utenza prevalentemente trattato: l'Area Servizi 1 si occupa prioritariamente di servizi a taglio assistenziale e riabilitativo per anziani in struttura e di servizi socio sanitari ambulatoriali.

Staff di settore - Francesco Russo (area manager), Rebecca Reposi (coordinatrice d'area e dei servizi), Cristina Bonasso, Cristina Lanfranchi, Cristina Magenis, Simone Maritan, Elena Nobili (coordinatori servizi).

Profilo area manager - Francesco Russo

Francesco Russo (Pavia, 2 settembre 1971) – Laureato in Scienze Politiche indirizzo Economico presso l'Università degli studi di Pavia, ha maturato in Marta oltre 13 anni di esperienza di coordinamento e gestione di servizi educativi e socio sanitari. Ha seguito numerosi corsi di formazione specifici nel settore della progettazione e della gestione dei servizi alla persona. Durante l'anno 2015 ha preso parte al corso "Direzione e management dell'impresa sociale". Direttore Servizi Anziani dal 2004, è presente presso le RSA e i CDI dove si interfaccia con il Responsabile della Direzione Amministrativa e il Direttore Sanitario per monitorare e valutare le prestazioni fornite dal personale.