Servizi scolastici territoriali e 0/6 - Area gestionale 3
La gestione dei servizi è svolta da sei direzioni di linea, ciascuna affidata a un dirigente responsabile che, in raccordo con il proprio staff, opera affinchè le commesse che compongono l'area esprimano i più alti standard di efficacia e efficienza.
Le direzioni di linea sono identificate tramite una numerazione, ma mantengono una certa caratterizzazione in base al target di utenza prevalentemente trattato: l'Area 3 si occupa di servizi per la fascia zero - sei, prioritariamente nell'ambito di asili nido e scuole per l'infanzia.
Staff di settore - Valeria Cechetto (area manager), Monica Ambrosini, Silvia Costantinescu, Marianna Ge, Eleonora Migotto, Barbara Pradelli (coordinatrici dei servizi).
- Profilo area manager - Valeria Cechetto
-
Valeria Cechetto (Mede, 7 agosto 1975) – Laureata in Lettere Moderne, ha conseguito un Master di Specializzazione di primo livello presso l'università Cattolica di Milano in Servizi educativi del patrimonio storico artistico e musei di arte visive. Nel 2010 ha approfondito la tematica della disabilità nella scuola frequentando un corso di perfezionamento dal titolo "Strumenti e strategie per l'integrazione educativa" presso l'Università degli Studi di Pavia. Nel 2014 ha preso parte al corso "Gli appalti di servizi dell’allegato II B dopo la conversione dei Decreti Legge 66 e 90 del 2014", mentre, durante l'anno 2015, ha partecipato al corso "Direzione e management dell'impresa sociale". È entrata a far parte dell'organico della cooperativa Marta nel gennaio 2004 con il ruolo di Coordinatore dei Servizi Tecnici, occupandosi degli adempimenti normativi in materia di Sicurezza sul lavoro ed Igiene Alimentare. Da settembre 2007 ha assunto il ruolo di Coordinatore dell'Area Servizi Scolastici. A partire da Settembre 2009 è stata Responsabile dell'Area Servizi Scolastici occupandosi in particolare della progettazione dei servizi. Dal 2012 diventa Direttore dei servizi zero-sei, incarico che attualmente sta svolgendo.