.

Bando di selezione per progettista sociale

Marta scs onlus bandisce una selezione dedicata alla copertura di una posizione nell’ambito dell’Ufficio Gare e Progettazione (Direzione Sviluppo), in qualità di progettista sociale. La posizione è a tempo determinato, dal mese di ottobre 2021 al mese di settembre 2023. Il monte ore è di 38 ore settimanali, mentre l’inquadramento contrattuale è al livello D2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Cooperative Sociali. La selezione è aperta sia a candidati esterni che interni all’organizzazione: per tutti la scadenza per presentare le proprie candidature, tramite il portale Coopmatch, è fissata al 05.09.21. Nella sezione Lavora con noi è presente il link per accedere al bando e presentare la propria candidatura. In allegato la lettera di segnalazione per eventuali candidati interni.

 

Ultimi aggiornamenti

Marta scs è lieta di presentare Terra! On tour @Chiavenna, la mostra che porta i disegni di Fondazione PInAC fuori dal museo, insieme ai contenuti audio creati nei laboratori del progetto Guarda con me.
E' pubblicato il secondo numero della collana "I quaderni di Marta": si tratta di "Senza sapere dove, senza sapere quando", di Marina Balestra.